Newsletter 2022

La via ferrata della Corna Mària è pronta

leri un gruppo di giovani (ed alcuni “meno giovani”) dell’Associazione, approfittando della bella giornata, hanno completato i sentieri in uscita alla via ferrata e posizionato il cartello con le necessarie indicazioni di sicurezza.
A metà mattina un gradito panino ed un buon bicchiere di vino offerto dall’Agriturismo la Fruslina.
Come sempre grazie a questi volontari, hanno fatto un lavoro bellissimo e dobbiamo essere orgogliosi di loro e della loro disponibilità.
La via ferrata conduce alla cime della Corna Mària, un luogo magico e incantevole dove è possibile trascorrere del tempo in completo relax e nel mezzo della natura.
Il presidente dell’Associazione, accompagnato da Cristian, ha attraversato il ponte “tibetano” e percorso l’ultimo tratto di via ferrata. “Esperienza fantastica in un contesto fiabesco. Il paesaggio è davvero incantevole.
Ci si mette alla prova fisicamente ma ti riempie l’anima”
Adesso la via ferrata è pronta ad accogliere gli appassionati di questo genere di esperienze.