Avvisi

Balconi e giardini fioriti 2020

“Balconi e giardini fioriti” una iniziativa della Associazione Santa Croce con il patrocinio del comune di San Pellegrino Terme

L’obiettivo del concorso è quello di valorizzare, tramite il linguaggio dei fiori, il legame affettivo che i cittadini hanno per il proprio paese e premiare gli interventi che più contribuiscono a diffondere l’immagine di una comunità accogliente e fiorita.

Il concorso “Balconi e Giardini Fioriti 2020” è rivolto a tutti coloro che hanno una abitazione a Santa Croce e Spettino che dispongono di un balcone, davanzale, terrazzo, o giardino di qualsiasi genere e dimensione, che si impegnano, a proprie spese, ad arredarli con piante e fiori. La partecipazione al concorso è totalmente gratuita.
La manifestazione premierà coloro che abbelliscono le parti esterne della propria abitazione.

Nel periodo compreso tra il 1° giugno e il 30 luglio, senza nessun preavviso e in base alle domande di adesione pervenute, la Giuria effettuerà le visite ed assegnerà il punteggio per la classifica finale

Inoltre… inviate alcune foto del vostro balcone o giardino, fotografato nel periodo dell’anno da voi preferito (max 5 per iscritto), all’indirizzo info@associazione-santacroce.it , queste verranno pubblicate nel periodo dal 1 al 30 settembre sulla nostra pagina facebook. Saranno premiate le foto con maggior numero di like.