L’Associazione aderisce ad “Ospedale Vivo” il Comitato per il rilancio del presidio di San Giovanni Bianco

Il direttivo nella sua riunione di ieri, 3 novembre 2020, ha deciso di appoggiare il Comitato “Ospedale Vivo” fondato in Valle Brembana con l’obiettivo di rilanciare l’Ospedale di San Giovanni.
Non si tratta di una sterile protesta più o meno organizzata, e nemmeno di un ulteriore punto di riferimento social per amplificare polemiche e contrasti anche di carattere politico – sottolineano i promotori di “Ospedale Vivo” – Ciò che abbiamo a cuore sono i cittadini brembani, i servizi a loro dedicati ed il futuro dell’Ospedale.

Invitiamo inoltre i nostri soci ad iscriversi nel gruppo facebook https://www.facebook.com/groups/ospedalevivo

Il gruppo facebook nato a metà ottobre conta già 650 iscritti fra cui alcuni sindaci della Valle Brembana che hanno recentemente presentato una mozione diretta all’ASST Papa Giovanni XXIII con l’obiettivo di ripristinare tutti i servizi sospesi durante l’emergenza CoViD e altri servizi che non dovrebbero mancare in un presidio ospedaliero di base come quello di San Giovanni Bianco.