Newsletter 2022

Ospiti importanti a Santa Croce

leri Massimo Sonzogni, volto di TV Bergamo e caposervizio del mensile Orobie, con una troupe ed alcuni amici, ha voluto percorrere la nuova via ferrata.
Racconterà sulla rivista ed in televisione le sue impressioni.

Nel pomeriggio, ospiti di Matteo Redenti, anche Antonio Mele e Stefano Romagnoli hanno fatto visita alla nostra chiesa e alla sala polivalente.
Hanno potuto conoscere la nostra piccola realtà ed i nostri prossimi progetti.

Antonio Mele Professore di Finanza all’USI (Università della Svizzera Italiana) e Senior Chair presso lo Swiss Finance Institute dopo un decennio con la London School of Economics and Political Science. È autore di numerosi lavori sull’incertezza e la volatilità nei mercati finanziari, sulle interconnessioni tra mercati finanziari e cicli economici e sulla microstruttura dei mercati finanziari.

Stefano Romagnoli direttore di Amministrazione Finanza e Controllo di BINDI SIPA, il principale produttore italiano di prodotti surgelati per dessert. e gelati, ed insegnante di Economia Aziendale all’Università di Verona.