Iscrizione all’Associazione

Per aderire all’Associazione Santa Croce ODV Onlus occorre compilare il modulo di richiesta e farlo pervenire al Consiglio direttivo, anticipandolo possibilmente via posta elettronica, all’indirizzo info@associazione-santacroce.it

MODULO D’ISCRIZIONE

[contact-form-7 id=”272″ title=”Iscrizione Associazione”]

La quota associativa stabilita dal Consiglio Direttivo per l’anno 2023 è di € 15,00.
L’iscrizione è possibile attraverso il servizio Paypal (sotto) oppure contattando direttamente i membri del direttivo. Verrà rilasciata regolare ricevuta.

Si rileva che la quota associativa è un corrispettivo non soggetto a tassazione, che può essere incassato dietro rilascio di una ricevuta non fiscale, dato che rientra nelle somme derivanti dall’attività istituzionale dell’ente, e quindi non commerciale secondo la legge fiscale (T.U.I.R.).