Newsletter 2022

RAI1 a Santa Croce

leri mattina grande fermento a Santa Croce,
Il giornalista del TG1 Massimo Mignanelli con operatore e segretaria sono stati a Santa Croce per alcune riprese video che andranno in onda nei prossimi giorni sul TG nazionale.
Non sappiamo ne quando e nemmeno quanto di quello che è stato filmato verrà trasmesso.
Molto è stato ripreso, molte sono state le interviste, tutto favorito da una splendida mattinata di sole e da una temperatura gradevole.
A questo punto mi chiedo se l’Associazione abbia qualche Santo in Paradiso per essere così fortunata.
Da un po’ di tempo infatti abbiamo una visibilità su quotidiani importanti, su televisioni e siti web che nessuno avrebbe mai immaginato.
Desidero a questo punto ringraziare per la loro presenza la delegazione del CAI Valle Brembana con il suo presidente Silvano Pesenti, grazie a Juri Parimbelli guida alpina ed artefice della nostra via ferrata, che ha accompagnato la nostra Francesca alla sua prima esperienza sulla via ferrata, grazie a Juri Pianetti di Tavernetta News di “Colazione con Radio Alta che possiamo considerare nostro amico e grazie a tutti i ragazzi e amici dell’Associazione che hanno voluto essere presenti per animare la giornata.
Grazie anche a L’Eco di Bergamo e al sito web “La Voce delle Valli” per lo spazio che hanno dato all’evento “storico” per Santa Croce.