Un gradito ed utile regalo

In occasione della recente festa del Trebulì i “Giovani Rapaci” hanno regalato all’Associazione un decespugliatore a zaino “Echo RM-520ES”. Potente e performante, ideale per lavori prolungati in zone ampie anche di difficile accesso, come i sentieri delle montagne di Santa Croce. Lo hanno acquistato con il ricavato frutto delle loro iniziative.
Si tratta del primo mezzo di proprietà dell’Associazione, sarà molto utile soprattutto per la manutenzione dei nostri sentieri, un’attività che diventerà sempre più importante alla luce dei prossimi progetti di sviluppo di Santa Croce.
Grazie quindi ai giovani che, con questo “regalo”, hanno voluto dare un preciso segnale, una indicazione ed un orientamento.
Ora il decespugliatore è da usare, è a disposizione dei volontari che, con il loro lavoro, e la loro disponibilità, vorranno contribuire a rendere sempre più bello ed attraente il nostro piccolo paese.