Inaugurazione della Mostra “Acqua e Colore” di Maria Rosa Foppolo
Ieri sera abbiamo avuto il piacere di inaugurare la mostra di acquerelli “Acqua e Colore” dell’artista Maria Rosa Foppolo, nella bella e particolare cornice della sala Don Camillo Salvi a Santa Croce.
Maria Rosa riesce a catturare l’essenza dell’acqua attraverso colori vivaci e delicate sfumature; le sue opere sono un viaggio emozionante in un mondo di sensazioni uniche e coinvolgenti. Ogni opera è un pezzo unico che racconta una storia e evoca emozioni.
Un ringraziamento speciale va a Maria Rosa Foppolo per aver condiviso con noi la sua visione artistica e il suo straordinario talento. La sua tecnica impeccabile e la sua sensibilità emotiva toccano l’anima e offrono frammenti del suo mondo interiore.
Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile questa esposizione e tutti voi che avete partecipato, in paticolare l’amico Celeste.
Ora la mostra “Acqua e Colore” è ufficialmente aperta! Vi invitiamo a lasciarvi incantare dalle meravigliose opere esposte e a immergervi nel mondo di Maria Rosa Foppolo.