Aperta la seconda via ferrata

Con piacere abbiamo condiviso sulla nostra pagina facebook il post pieno di entusismo dell’amico Cristian che annuncia l’apertura della seconda ferrata di Santa Croce. Un suo, ma anche nostro, sogno che si avvera; ci sembrava una pazza idea, impossibile da realizzarsi, ed invece eccole lì, le due ferrate pronte ad accogliere i numerosi appassionati.

Ringraziamo l’Amministrazione Comunale di San Pellegrino, la Regione Lombardia (in particolare l’ex consigliere Alex Galizzi), la Provincia di Bergamo e il BIM che con i loro contributi hanno consentito il compimento di questo nostro sogno. Un grazie anhe ai nostri “giovani rapaci” e al loro coordinatore Cristian, con il loro lavoro, con la loro passione, con il loro entusiasmo sostengono questa ed altre iniziative della nostra giovane ASSOCIAZIONE SANTA CROCE odv.

Grazie infine a tutti coloro che verranno a percorrere i nostri sentieri (il sentiero 561 anch’esso da poco aperto grazie alla collaborazione del CAI), a visitare la nostra BIG BENCH e ad arrampicarsi sulle nostre vie ferrate… il nostro obiettivo finale è quello di far conoscere Santa Croce che sta per vivere, anche per mezzo delle iniziative legate al Bando Borghi Storici, un nuovo Rinascimento. ARRIVEDERCI A SANTA CROCE.