Avvisi

Concorso “Camini e comignoli in mostra 2024”: un successo di creatività e partecipazione

Domenica 9 giugno si concluderà il concorso “Camini e comignoli in mostra 2024” con una cerimonia di consegna delle menzioni ai partecipanti selezionati. L’evento ha registrato una straordinaria partecipazione, con circa 160 immagini tra foto e disegni inviate non solo dalla nostra provincia, ma anche da diverse regioni d’Italia e da altre parti del mondo.

La varietà e la qualità delle opere ricevute hanno superato ogni aspettativa, dimostrando ancora una volta quanto l’arte e la creatività possano unire le persone oltre i confini geografici. I partecipanti hanno saputo catturare la bellezza e la peculiarità dei camini e comignoli, elementi spesso trascurati ma che rappresentano una parte affascinante del nostro patrimonio architettonico e culturale.

L’evento di chiusura si terrà domenica 9 giugno alle h. 13.30 in Val Taleggio, presso la Baita Magrera (Loc. Reggetto vicino alla coop. Agricola Sant’Antonio). Sarà un’occasione speciale per celebrare insieme il talento e l’impegno di tutti coloro che hanno partecipato al concorso.

Desideriamo ringraziare di cuore tutti i partecipanti per l’entusiasmo e la passione dimostrati. La vostra creatività ha reso questo concorso un vero successo. Un ringraziamento particolare va anche ai nostri collaboratori e sponsor, che hanno reso possibile la realizzazione di questo evento.

Vi aspettiamo numerosi per festeggiare insieme la conclusione di “Camini e comignoli in mostra 2024”! Non mancate a questo appuntamento unico, sarà una giornata indimenticabile.