Successo e Gratitudine al “Santa Croce Tour Notturno alla Ferrata con Pizza Finale”

Lo scorso weekend ha segnato il trionfante ritorno della seconda edizione del “Santa Croce Tour notturno alla ferrata con pizza finale”, un’entusiasmante iniziativa organizzata dai Giovani Rapaci dell’associazione Santa Croce. Nonostante le sfide presentate dal freddo vento, l’evento è stato un successo che ha visto la partecipazione di numerosi appassionati di arrampicata notturna.
Il ringraziamento va prima di tutto a tutti i partecipanti, che hanno contribuito a rendere l’esperienza indimenticabile nonostante la temperatura. È un peccato per coloro che, a causa dei malanni di stagione, non hanno potuto unirsi a noi, ma ci auguriamo che si riprendano presto e siano pronti per l’anno prossimo.
Un plauso speciale va alla sezione CAI di Zogno, in particolare al presidente Silvano Pesenti e a Matteo Pesenti, presidente della commissione giovani. La loro collaborazione e disponibilità sono state fondamentali per il successo dell’evento, e li consideriamo un grande punto di riferimento per le nostre iniziative future. Siamo certi che il nostro rapporto d’amicizia e collaborazione continuerà a crescere, portando sempre migliori frutti.
Un sentito ringraziamento va anche a tutti i giovani rapaci dell’associazione Santa Croce, con un riconoscimento speciale per Sergio e Davide. Grazie mille per aver illuminato l’ascesa sulla Corna Maria e Pedersì con i vostri potenti fasci di luce, rendendo l’avventura ancora più suggestiva. Senza il vostro aiuto prezioso, l’esperienza non sarebbe stata la stessa.
Guardiamo già avanti all’anno prossimo, con la speranza di riunirci nuovamente per un’altra emozionante edizione del Santa Croce Tour notturno alla ferrata con pizza finale.
Grazie di cuore a tutti coloro che hanno reso possibile questa indimenticabile serata.