Gita a Venezia

Al termine di questa bella iniziativa culturale riportiamo con piacere il testo della email inviata al presidente del Centro Storico Valle Brembana e, per conoscenza, anche alla nostra Associazione da uno dei partecipanti, esprime la soddisfazione per una escursione culturale sicuramente ben riuscita… alla prossima!

“Nel ruolo di socio del Centro Storico Valle Brembana desidero manifestare vivo compiacimento e plauso per l’escursione veneziana nel segno dei pittori Santacroce programmata per il 18 maggio c.a. Un’iniziativa scrupolosamente organizzata, ottimamente condotta in ogni sua articolazione e felicemente portata a compimento. Lo scambio di sinergie fra l’Associazione Santa Croce e il Centro Storico ha procurato benefiche e consolanti fruizioni artistiche, nonché gradite esperienze socializzanti. Grazie dunque a tutti gli attori di questa indimenticabile festa dei colori bergamasco-lagunari.” (Roberto Belotti)