Roberto Olzer a Santa Croce

Ieri sera [17 luglio 2022] nella Chiesa di Santa Croce un folto pubblico ha fatto da cornice ad un evento “storico”; il concerto di Roberto Olzer, protagonista di un originale recital organistico interamente costituito da celebri canzoni. Organista e jazzista di sperimentata esperienza, che ha suonato una serie di suites tematiche, dai titoli significativi: Old America Suite, Neapolitan Suite, Pop Suite, Musical Suite, South America Suite, Pink Floyd Suite, Old Italy Suite, Suite in technicolor, Rock Suite.
Un appuntamento culturale di spessore, organizzato dalla Parrocchia di Santa Croce in collaborazione con l’Associazione; un grazie doveroso al nostro vicepresidente, Mario Micheli, che ha fortemente voluto, promosso e finanziato con alcuni sponsor la serata.